UFFICI DIREZIONALI ALLE PORTE DI MILANO – SPAZI DA 300 A 2.000 MQ - A soli 10 km dal centro di Milano, il centro direzionale è situato in posizione strategica a Cernusco sul Naviglio, lungo una delle principali direttrici che collegano la città con l'hinterland milanese.
L'immobile gode di un'eccellente accessibilità, grazie alla vicinanza con la Tangenziale Est e alla Strada Provinciale Padana Superiore. La fermata della metropolitana M2 di Cernusco S/N (a circa 1 km) garantisce un collegamento diretto con la Stazione Centrale di Milano, mentre la fermata del tram Z401, a soli 400 metri, offre un ulteriore comodo accesso al complesso.
Gli ambienti sono progettati per offrire massima flessibilità e modularità, adattandosi a differenti esigenze operative, con possibilità di personalizzazione degli spazi a partire da 300 mq fino a 2.000 mq.
Dotazioni e servizi: • Portierato: gestione della corrispondenza e monitoraggio degli accessi. • Vigilanza attiva H24. • Parcheggio: ampio parcheggio sotterraneo su due livelli con posti auto disponibili. • Servizi interni: mensa e bar dedicati agli occupanti del centro.
Tutti gli uffici sono luminosi, ben rifiniti e dotati di impianti completi e funzionali, pronti per essere operativi. (foto di repertorio)
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo.
SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT